Chi siamo

CP Industrial è un'azienda 100% italiana che produce apparecchiature professionali e articoli di altissima qualità per il settore estetico e wellness:

- Abbigliamento snellente anticellulite 

- Macchine estetica

Dopo anni di esperienza e grazie alle importanti collaborazioni di luminari del settore, il team dell'azienda ha creato una linea di apparecchiature e prodotti dedicati ai centri estetici e del benessere, ampliando le proprie metodiche di lavoro e restando sempre al passo la tecnologia in continua evoluzione.

In questo modo l'azienda garantisce la massima qualità e affidabilità ai professionisti del settore e la certezza di risultati pienamente soddisfacenti.

CP Industrial basa la sua qualità fornendo tutta l'assistenza e la formazione necessaria al cliente rendendosi flessibile anche a soddisfare particolari esigenze.

L'azienda è in grado di offrire prodotti e metodiche all'avanguardia grazie all'impiego e agli investimenti profusi nella ricerca scientifica, tenendo in considerazione come principio fondamentale la non invasività dei trattamenti e l'approccio naturale nel rispetto del benessere del corpo.

MISSION

CP Industrial offre prodotti diversificati e specializzati e cerca di venire incontro alle esigenze della clientela, anticipandole. Si struttura per realizzarle, integrando risorse umane e finalizzando la tecnologia per intervenire con qualità, tempismo e costi concorrenziali.

In ogni manifestazione aziendale, il nostro comune denominatore è rivolto alla soddisfazione del cliente. L'importanza delle sue domande, la necessità di risposte mirate, la cura e l'attenzione dovutagli, tutta la qualità di cui siamo capaci, sono solo alcuni dei risvolti pratici della

filosofia che ci motiva.

Produrre ed esportare qualità ed eccellenza Made in Italy è il nostro business core più esaltante.

CODICE ETICO

Uno degli elementi che caratterizzano l’identità di un’azienda, è il suo sistema di valori, ovvero l’insieme di scopi, desideri o bisogni che contraddistinguono l’approccio alla strategia, al business e all’ambiente (compresi gli stakeholder) nel quale opera l’organizzazione. I valori aziendali costituiscono, dunque, le linee guida fondamentali dell’attività aziendale ed è essenziale che questi siano accettati e adottati da manager e dipendenti, nelle pratiche individuali, aziendali e di team.

Per CP Industrial, pertanto, il Codice Etico è l'altra faccia del Bilancio Sociale. Infatti, dalla missione aziendale si possono diramare due attività concomitanti, una più generale, rivolta al controllo delle politiche d'impresa (il Bilancio Sociale), l'altra attenta ai comportamenti individuali (il Codice Etico). Infatti, si ritiene che nei processi aziendali, essa rappresenti senz'altro un fattore chiave per lo sviluppo della qualità e della competitività aziendale, in quanto tende a catalizzare la crescita in regime di equilibrio.

Nel codice etico aziendale si è tenuto conto che l'etica deve coinvolgere i comportamenti tanto collettivi, quanto individuali e che l'applicazione dei principi in esso citati deve riguardare sia il rispetto delle leggi sia il rispetto dei valori morali.

FORMAZIONE

In primo luogo  l'azienda procede allo studio accurato dell'attività nella quale verrà installato il macchinario. In un secondo momento si procede alla formazione  del personale (a scelta anche in loco), momento in cui viene trasferito il bagaglio di conoscenze necessarie all'utilizzo ottimale di Streamline® oltre allo sviluppo del business nella propria attività.

Per lanciare il nuovo prodotto, in accordo con la proprietà, si procede all'organizzazione di un"Open Day", importante per richiamare l'attenzione della propria clientela sui nuovi trattamenti e prodotti proposti.

La nostra Consulente Beauty accompagnerà i clienti alla prova della macchina fornendo accurate spiegazioni sui protocolli attuabili in base agli obiettivi specifici dichiarati.

ASSISTENZA E

MANUTENZIONE

La CP Industrial progetta, assembla e produce rigorosamente in Italia. L'attenzione particolare all'utilizzo di materiali nazionali garantisce prodotti estremamente affidabili grazie alla verifica e controllo di tutta la filiera.

Garantiamo al cliente aggiornamenti costanti, la manutenzione, l'assistenza

tecnica ai macchinari e le garanzie di legge.